1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di sezione
Vai alla pagina iniziale
PopSo - Testata per la stampa
Prodotti e Servizi
Prodotti e Servizi
  1. Versione stampabile della pagina
  2. Aggiungi ai segnalibri

Contenuto della pagina

Offerta promozionale GarEuropa

 

Come noto, la nostra banca è associata al Gruppo Europeo di Interesse Economico, Coopération Bancaire pour l'Europe (CBE-Geie) con sede a Bruxelles, che offre servizi di informazione e consulenza sui programmi europei difinanziamento.

Tra i prodotti offerti da CBE alla clientela dei propri associati vi è GarEuropa, un servizio di segnalazione giornaliero di gare d'appalto nazionali e internazionali pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea (serieS GU S), nel settore di interesse dell'impresa.

L'abbonamento annuale al servizio GarEuropa include:

- accesso a un database di gare d'appalto europee aggiornato quotidianamente;
- invio di e-mail di segnalazione quando viene pubblicato un appalto di potenziale interesse, in base al profilo sottoscritto dal cliente in fase di registrazione;
- assistenza dedicata all'utilizzo del sistema e al reperimento dei documenti;
- contatto, attraverso una partnership con Assocamerestero, con esperti nei singoli Paesi in grado di assistere l'azienda nella partecipazione alle gare.

Inoltre, qualora l'impresa non sia sicura delle opportunità che possono offrire gli appalti europei per la sua attività e vuole conoscere il peso del suo settore di riferimento nel mercato degli appalti pubblici nazionali e internazionali, può richiedere il servizio di analisi statistica, che permette di capire quanti appalti sono stati pubblicati nel settore specifico in un determinato periodo di riferimento ed il valore degli appalti aggiudicati.

Attualmente l'abbonamento a GarEuropa è offerto alla nostra clientela al prezzo promozionale di € 250,00 con uno sconto del 35% sul prezzo di listino.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Internazionale (businessclass@popso.it), tel. 0342.528783 oppure compilare direttamente il buono d'ordine per sottoscrivere l'abbonamento.


 
 
 

Menu di sezione

Iscrizione Newsletter

Per ricevere la nostra newsletter Business Class è necessario iscriversi alla community Agorà.

Iscriviti alla community >
Accesso ad Agorà
Community